Bilanciamoci: tutti “sui social” per conoscere i vincitori dei progetti

SESTO FIORNTINO – Oltre 3000 voti per i progetti di Bilanciamoci, il percorso partecipativo messo in piedi dal Comune che ha chiesto ai cittadini di indicare, nel proprio quartiere, l’intervento da attuare. In “palio” per i 5 progetti vincitori (uno per ogni centro civico) un importo massimo di 35mila euro per la realizzazione del progetto […]

SESTO FIORNTINO – Oltre 3000 voti per i progetti di Bilanciamoci, il percorso partecipativo messo in piedi dal Comune che ha chiesto ai cittadini di indicare, nel proprio quartiere, l’intervento da attuare. In “palio” per i 5 progetti vincitori (uno per ogni centro civico) un importo massimo di 35mila euro per la realizzazione del progetto da parte del Comune.

Bilanciamoci ha coinvolto a tal punto i cittadini che hanno presentato in totale 150 progetti, poi ne sono stati selezionati una settantina, quelli giudicati dall’amministrazione comunale, realizzabili. Durante la “campagna elettorale” i promotori dei progetti si sono sbizzarriti cercando di convincere più gente possibile a votare il proprio progetto.

Le votazioni, sia online che cartacee, si sono concluse domenica sera e i progetti risultati vincitori verranno annunciati oggi, martedì 13 febbraio, alle 16,30 con una diretta Facebook in streaming sulla pagina istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino. Diretta che, secondo noi, sarà seguita da moltissime persone.