SESTO FIORENTINO – Sesto bene comune, la compagine che si rifà a Sel ed a liste di sinistra, chiede le dimissioni del sindaco Biagiotti a seguito dell’approvazione del Bilancio previsionale e del rendiconto 2014 da parte del Consiglio comunale.
“Il dibattito sul bilancio di previsione pluriennale – si legge su una nota – ha fatto emergere per l’ennesima volta il disagio generale all’interno della maggioranza. Non esiste di fatto un sostegno politico a questa giunta che, nel corso di questo anno di governo, è stata completamente incapace di proporre un progetto di sviluppo definito per la nostra città”.
Sesto bene comune sottolinea “una preoccupante inconsistenza strategica tanto che, ai voti contrari delle opposizioni, si sono aggiunti anche due consiglieri di maggioranza”.
Bilancio. Sesto bene comune chiede le dimissioni del sindaco
SESTO FIORENTINO – Sesto bene comune, la compagine che si rifà a Sel ed a liste di sinistra, chiede le dimissioni del sindaco Biagiotti a seguito dell’approvazione del Bilancio previsionale e del rendiconto 2014 da parte del Consiglio comunale. “Il dibattito sul bilancio di previsione pluriennale – si legge su una nota – ha fatto […]