Bollette consegnate scadute, Estra energia dispone la proroga di 10 giorni

SESTO FIORENTINO – La vicenda delle bollette da pagare recapitate lo stesso giorno della scadenza pare abbia una soluzione prospettata dalla stessa Estra Energie che, scusandosi per il disguido, è stato predisposto un posticipo delle bollette  con scadenza tra il 5 e il 9 di maggio. “Per  agevolare i clienti nel pagamento delle  – si […]

SESTO FIORENTINO – La vicenda delle bollette da pagare recapitate lo stesso giorno della scadenza pare abbia una soluzione prospettata dalla stessa Estra Energie che, scusandosi per il disguido, è stato predisposto un posticipo delle bollette  con scadenza tra il 5 e il 9 di maggio.
“Per  agevolare i clienti nel pagamento delle  – si legge in un comunicato – l’azienda ha deciso di posticipare la scadenza di 10 giorni”, Ciò permetterà di non venire assoggettati ad eventuali penalizzazioni o maggiorazioni e, a chi ne avesse necessità, di richiedere la rateizzazione degli importi dovuti.
Per informazioni è disponibile il numero verde 800.128.128 o rivolgersi direttamente ad uno dei “Punti clienti”.
Il disguido delle consegne sbagliate interessa una serie di comuni delle province di Firenze e Prato oltre a Sesto Fiorentino.