Bomboloni e vin brulé per sostenere la Croce Viola

SESTO FIORENTINO – Un momento per stare insieme, in dolcezza, e per una buona causa. Torna l’appuntamento invernale con la Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino, che dal 5 dicembre sarà presente nell’area esterna del Centro*Sesto con una casetta in legno. Si potranno gustare bomboloni caldi, in collaborazione con la pasticceria Landi e bere […]

SESTO FIORENTINO – Un momento per stare insieme, in dolcezza, e per una buona causa. Torna l’appuntamento invernale con la Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino, che dal 5 dicembre sarà presente nell’area esterna del Centro*Sesto con una casetta in legno. Si potranno gustare bomboloni caldi, in collaborazione con la pasticceria Landi e bere un buon succo di mele caldo o un vin brulé.

Gli appuntamenti sono il 5, 6, 8, 12, 13, 19 e 20 dicembre a partire dalle 15. Il 19 e il 20 sarà presente anche Babbo Natale con i doni offerti da Coop Italia no food. Il ricavato dell’iniziativa di tutto il mese servirà a finanziare le attività della Pubblica assistenza, che ha in programma l’acquisto di una ambulanza.