Bottino dal prefetto per la sicurezza idrogeologica

SESTO FIORENTINO – Il presidente del Consorzio di bonifica 3 medio Valdarno, Marco Bottino, è stato ricevuto ieri dal prefetto di Firenze Alessio Giuffrida. All’incontro sulla difesa del territorio hanno partecipato anche, per il Consorzio, Jacopo Manetti, e per la Prefettura il capo di gabinetto Fabrizio Stelo. Durante l’incontro sono state illustrate competenze, funzioni e attività del […]

SESTO FIORENTINO – Il presidente del Consorzio di bonifica 3 medio Valdarno, Marco Bottino, è stato ricevuto ieri dal prefetto di Firenze Alessio Giuffrida. All’incontro sulla difesa del territorio hanno partecipato anche, per il Consorzio, Jacopo Manetti, e per la Prefettura il capo di gabinetto Fabrizio Stelo.
Durante l’incontro sono state illustrate competenze, funzioni e attività del Consorzio in materia di rischio idrogeologico ed è stata reciprocamente confermata l’intenzione di collaborare per una sempre maggiore sicurezza idrogeologica del territorio. “E’ con grandissimo piacere – ha commentato Bottino – che abbiamo avuto modo di far conoscere più approfonditamente al prefetto, che ringrazio per la disponibilità a riceverci ed ascoltarci con interesse, le capacità e le potenzialità tecnico-operative del nostro ente, sia in materia di prevenzione che di ripristino dai rischi idrogeologici”.