Bruschi (PerSesto) “Sul Museo Forza Italia rincorre attacchi privi di senso”

SESTO FIORENTINO – La linea del Comune di Sesto Fiorentino sul Museo di Doccia è chiara e tutte le forze politiche, compresa Forza Italia, rappresentata dalla consigliera Tauriello, l’hanno condivisa nel corso della riunione della IV Commissione che si è tenuta mercoledì 22 febbraio”. A sostenerlo è Gabriella Bruschi consigliera di PerSesto e presidente della […]

SESTO FIORENTINO – La linea del Comune di Sesto Fiorentino sul Museo di Doccia è chiara e tutte le forze politiche, compresa Forza Italia, rappresentata dalla consigliera Tauriello, l’hanno condivisa nel corso della riunione della IV Commissione che si è tenuta mercoledì 22 febbraio”. A sostenerlo è Gabriella Bruschi consigliera di PerSesto e presidente della IV Commissione, riferendosi alla vicenda del Museo Richard Ginori.
“Maggioranza e opposizione – prosegue Bruschi – hanno condiviso e ribadito la necessità di arrivare presto ad una soluzione che, dato il valore del Museo, non può non veder coinvolto il Ministero e porsi come prospettiva quella di una gestione che metta insieme il pubblico e il privato in una fondazione di partecipazione. Se Forza Italia ha una proposta da presentare, la presenti nelle sedi opportune, senza rincorrere attacchi privi di senso in cerca di una qualche visibilità. La salvezza del Museo è nell’interesse di tutti i sestesi ed è inaccettabile che possa venire strumentalizzata da una parte politica”.