Burattini con i Pupi di Stac all’Unione operaia di Colonnata

SESTO FIORENTINO – “Stenterello nell’isola dei Pirati” è il titolo dello spettacolo della compagnia Pupi di Stac in programma all’Unione operaia di Colonnata sabato 23 febbraio alle 17. Lo spettacolo si svolge nell’ambito della rassegna “Il teatro dei piccoli” giunta alla terza edizione e dedicata ai bambini. Il prepotente capitano Barbariccia, che vuole usurpare il […]

SESTO FIORENTINO – “Stenterello nell’isola dei Pirati” è il titolo dello spettacolo della compagnia Pupi di Stac in programma all’Unione operaia di Colonnata sabato 23 febbraio alle 17. Lo spettacolo si svolge nell’ambito della rassegna “Il teatro dei piccoli” giunta alla terza edizione e dedicata ai bambini.

Il prepotente capitano Barbariccia, che vuole usurpare il trono al giovane principe Eugenio, lo ha avvelenato e ridotto in fin di vita e, non bastasse, gli contende anche la mano della bella Aurora. Tocca a Stenterello e Carlotta, inadeguati esploratori, il compito di trovare la pianta medicamentosa che farà risvegliare il Principe. Si assisterà al duello all’ultimo sangue dei due contendenti ed al colpo di scena finale che riporterà la giustizia nel regno. Con Enrico Spinelli e Margherita Fantoni. Ingressoo unico 5 euro.