SESTO FIORENTINO – Un veicolo di linea dell’Ataf è stato coinvolto in un incidente stradale mercoledì scorso, nel corso della mattinata, mentre percorreva via Gramsci all’altezza di via Tasso. Nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni passeggeri che, a causa dello scontro, sarebbero caduti.
A renderlo noto proprio alcuni familiari dei coinvolti nel sinistro stradale.
Un’anziana, M.G. di 71 anni, spiegano i familiari, “è stata ricoverata in prognosi riservata con tre costole fratturate e la perforazione della pleura” e si troverebbe ancora ricoverata nel nosocomio fiorentino di Careggi. L’incidente sarebbe stato un violento scontro tra il mezzo pubblico ed un’auto proveniente da via Tasso.
Bus coinvolto in un incidente in via Gramsci. All’ospedale passeggera di 71 anni
SESTO FIORENTINO – Un veicolo di linea dell’Ataf è stato coinvolto in un incidente stradale mercoledì scorso, nel corso della mattinata, mentre percorreva via Gramsci all’altezza di via Tasso. Nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni passeggeri che, a causa dello scontro, sarebbero caduti. A renderlo noto proprio alcuni familiari dei coinvolti nel sinistro stradale. […]