Cadavere carbonizzato rinvenuto alla Fonte dei Seppi (aggiornamenti)

SESTO FIORENTINO – Un cadavere carbonizzato, forse di un uomo, è stato rinvenuto questa mattina in zona Fonte dei Seppi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Signa che hanno avviato le indagini. Potrebbe trattarsi di un suicidio ma ancora è incerta qualsiasi conclusione. Sarebbero ancora in corso gli accertamenti sull’identità del morto. A dare […]

SESTO FIORENTINO – Un cadavere carbonizzato, forse di un uomo, è stato rinvenuto questa mattina in zona Fonte dei Seppi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Signa che hanno avviato le indagini. Potrebbe trattarsi di un suicidio ma ancora è incerta qualsiasi conclusione. Sarebbero ancora in corso gli accertamenti sull’identità del morto.

A dare l’allarme gli agenti della Forestale della vicina stazione di Ceppeto che hanno rinvenuto la salma che, sicuramente, appartiene ad un uomo. Il luogo del ritrovamento e proprio la Fonte dei Seppi dove l’uomo potrebbe essersi data fuoco. La zona è stata transennata per permettere i rilievi della scientifica.

Alla sbarra che si trova all’altezza della Fonte dei Seppi è stata trovata un’auto parcheggiata che potrebbe appartanere all’uomo il che potrebbe aiutare all’identificazione.

Sul posto, oltre alla Foretstale e ai carabinieri anche i sanitari della Misericordia di Sesto Fiorentino.

Seguiranno aggiornamenti.