Calenzano 2020 la lista civica che sostiene Alessio Biagioli Sindaco

CALENZANO – Una dozzina di persone con esperienze e professionalità diverse, ma unite nel desiderio di sostenere la candidatura a sindaco di Alessio Biagioli, attuale sindaco uscente, alle prossime amministrative del 25 maggio, compongono la lista civica “Calenzano 2020 per Alessio Biagioli sindaco. La lista, spiega il capogruppo Enrico Panzi, attuale assessore alla casa uscente […]

CALENZANO – Una dozzina di persone con esperienze e professionalità diverse, ma unite nel desiderio di sostenere la candidatura a sindaco di Alessio Biagioli, attuale sindaco uscente, alle prossime amministrative del 25 maggio, compongono la lista civica “Calenzano 2020 per Alessio Biagioli sindaco. La lista, spiega il capogruppo Enrico Panzi, attuale assessore alla casa uscente – è in divenire, ed è una possibilità in più a chi vuole sostenere Alessio Biagioli pur non riconoscendosi nei simboli politici che lo sostengono. Non è una lista di contrapposizione a nessun partito, ma è un valore aggiunto. Personalmente ho condiviso 5 anni di amministrazione e alcune volte abbiamo fatto innovazione. Ognuna delle persone presenti nella lista è portatrice di specifiche caratteristiche dovute alla propria storia personale e a quella professionale”.

Oltre a Panzi, capolita, Calenzano 2020 vede in lista: Laura Bartoletti, sportiva e consuletne fiscale-aziendale, Alessio Berti studente, Matteo Fusini laureando, lavoratore precario, volontario e dj, Emiliano Buttaroni attore, Marzia Guarnieri pediatra, Arta Isufaj collaboratrice Atc, Laura Maggi ex campionessa di ballo e impiegata, Simone Pinelli impiegato e vice presidente Ac Calenzano, Francesco Rauchin libero professionista, Stefania Samori ragioniera, consigliera sezione soci Coop Sesto-Calenzano e Simona Capaccioli volontaria e gelataia, Maria Campagna ristoratrice, Erasmo Palma insegante e presidente Uisp Lega Tennis nazionale.

Ci sarà un pranzo per conoscere i candidati della Lista Calenzano 2020 il 4 maggio alle 12.30 allo stadio comunale alla pizzeria del circolo Aldo Ciabatti di via di Le Prata. Il costo del pranzo è di 15 euro e il menù comprende: due primi, un secondo con contorno, dolce, acqua e vino. Prenotazioni a: calenzano2020@gmail.com oppure al numero 3401005167.

Da sabato i candidati saranno presenti al mercato, mentre si potranno seguire sia sul sito internet www.calenzano2020.wordpress.com oppure sulla pagina Facebook Calenzano 2020 per Alessio Biagioli Sindaco.

Nei giorni scorsi si sono tenuti al comitato elettorale di Alessio Biagioli alcuni incontri tematici: ai 9 incontri hanno partecipato circa 200 persone. Da qui sono emersi alcuni spunti programmatici. Tra questi la possibilità di istituire, con altri comuni limitrofi, l’ufficio Europa, prevedere strutture scolastiche di sostegno agli alunni in difficoltà, prevedere la realizzazione di un’area per camper e la costruzione di un cimitero per gli animali da affezione.