Calenzano: cade dall’auto su cui viaggia alle Croci, travolto sulla A1 dall’auto che segue

CALENZANO – Un 59enne cinese è morto sulla A1 all’altezza delle Croci cadendo da un monovolume Mercedes condotto da un connazionale mentre percorrevano l’Autosole in direzione Sud. Sull’auto si trovavano in tutto 7 persone e, quando il veicolo ha sbandato per cause da precisare, è andato a sbattere contro il guardarail. In quel momento si […]

CALENZANO – Un 59enne cinese è morto sulla A1 all’altezza delle Croci cadendo da un monovolume Mercedes condotto da un connazionale mentre percorrevano l’Autosole in direzione Sud. Sull’auto si trovavano in tutto 7 persone e, quando il veicolo ha sbandato per cause da precisare, è andato a sbattere contro il guardarail. In quel momento si sarebbe aperto un portellone e l’uomo è stato scaravenato fuori cadendo sulla corsia di marcia. Il veicolo che seguiva il Mercedes lo ha travolto. Un fiorentino si è fermato per chiamare i soccorsi che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del cinese. Nell’incidente sono rimaste ferite in modo leggero altre quattro persone.
Dopo aver chiamato il 118 il conducente dell’auto investitrice è ripartito allontanandosi dal luogo dell’incidente per poi dirigersi, in stato di choc, in Questura dove ha raccontato l’accaduto.
Il tratto dell’Autosole tra Barberino e Calenzano è rimasto chiuso per circa un’ora.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze