Calenzano Cavalli, dal 30 giugno tutti in sella a Carraia

CALENZANO – Torna l’appuntamento con “Calenzano Cavalli 2017”, l’edizione numero 22 si svolgerà da domani, 30 giugno fino al 2 luglio in collaborazione con La Vab di Calenzano, nell’area sotto al campo sportivo di Carraia. Da domani si alterneranno gare equestri con le esibizioni in stile alla Country Line Dance delle 4Jumps che saranno protagoniste dell’arena […]

CALENZANO – Torna l’appuntamento con “Calenzano Cavalli 2017”, l’edizione numero 22 si svolgerà da domani, 30 giugno fino al 2 luglio in collaborazione con La Vab di Calenzano, nell’area sotto al campo sportivo di Carraia. Da domani si alterneranno gare equestri con le esibizioni in stile alla Country Line Dance delle 4Jumps che saranno protagoniste dell’arena mixando balli country a spettacoli con i loro cavalli. La rassegna dedicata al mondo del cavallo proseguirà il sabato e la domenica con gare dedicate alle famiglie e ai più bambini con la possibilità di provare il “battesimo della sella”.
“Siamo tornati dopo un anno di pausa – spiega il presidente della Calenzano Cavalli Emanuele Campani – in questa nuova cornice che è il Summer Festival della Vab. Non posso non ringraziare i tanti volontari di quest’associazione che grazie alla loro voglia e alle loro forze ci hanno permesso di tornare con l’edizione 2017 che vede la presenza di un palco degno di un grande concerto che potremo utilizzare anche noi per commentare le gare e svolgere le premiazioni”.
Ci saranno anche i Gran Galà equestri che si terranno sabato alle 21,15 e domenica alle 18.30 con spettacolari performance dei Butteri della Maremma, cowboys, i cavalieri con gli Andalusi, i caroselli portati in scena dai vari centri ippici locali. Durante tutta la manifestazione saranno presenti mercatini della filiera corta, stand di equitazione e vari punti di ristoro (ristorante-pizzeria, bar e pub) gestiti dalla Vab di Calenzano.