Calenzano: dal centro commerciale Il Parco parte l’Appenino Shuttle per l’aeroporto di Bologna

CALENZANO – Dieci corse giornaliere da Firenze a Bologna e altrettanto per il ritorno e con partenza da Firenze Fortezza e dal centro commerciale Il Parco-Carrefour. E’il percorso del nuovo Appennino Shuttle, il servizio alternativo per raggiungere l’aeroporto di Bologna da Firenze e l’Amerigo Vespucci da Bologna, inaugurato ieri mattina.

Appennino Shuttle è garantito da mezzi Gran Turismo, pullman dotati di comodità in grado di trasportare fino a 51 persone. Garantisce alcuni servizi come il carico e scarico dei bagagli da parte dell’autista, il costo è di 19 euro a biglietto e le corse da Firenze e da Calenzano iniziano alle 4 del mattino fino alle 22, da Bologna dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte.

I biglietti possono essere acquistati su www.appenninoshuttle.it, sul portale dell’Aeroporto di Bologna e su tutti i tour operator e le agenzie di viaggio convenzionata.

I pagamenti sono accettati con Paypal e con tutte le migliori carte di credito. I bambini entro i 4 anni viaggiano gratis e quelli da 5 a 10 pagano 8 euro.