Calenzano festeggia Chiara Masini Luccetti, protagonista nel nuoto a Berlino

CALENZANO – Dopo Berlino sarà protagonista anche a Calenzano, Chiara Masini Luccetti. La giovane atleta calenzanese che ha fatto parte della staffetta d’oro ai campionati europei di nuoto di Berlino, sarà ospite lunedì 8 settembre alle 18 di un incontro pubblico che terminerà con un brindisi e si terrà nei giardini del Castello. Ad accoglierla […]

CALENZANO – Dopo Berlino sarà protagonista anche a Calenzano, Chiara Masini Luccetti. La giovane atleta calenzanese che ha fatto parte della staffetta d’oro ai campionati europei di nuoto di Berlino, sarà ospite lunedì 8 settembre alle 18 di un incontro pubblico che terminerà con un brindisi e si terrà nei giardini del Castello.
Ad accoglierla ci saranno il sindaco Alessio Biagioli, l’assessore allo sport Irene Padovani, le associazioni sportive di Calenzano e in generale tutti i cittadini che vorranno condividere con lei questa bella vittoria, il punto più alto di una carriera iniziata quando Chiara aveva solo 4 anni, proprio nella piscina comunale di Calenzano.
Chiara Masini Luccetti ha fatto parte della staffetta 4X200 metri stile libero, insieme a   Federica Pellegrini, Alice Mizzau e Stefania Pirozzi, portando all’Italia la medaglia d’oro.

Nella foto inviata dal Comune di Calenzano Chiara Masini Luccetti è la seconda da sinistra