Calenzano: il mercatino di Natale a Villa Magli

CALENZANO – Decorazioni per la tavola natalizia, ma anche addobbi per l’albero di Natale, piccoli originali regali, oggetti per la cameretta dei bambini e tante curiosità realizzate con materiali diversi dal legno alla stoffa. Sono alcune proposte per regali di Natale con il cuore, pensati dagli ospiti e gli educatori della Rsa Villa Magli e […]

CALENZANO – Decorazioni per la tavola natalizia, ma anche addobbi per l’albero di Natale, piccoli originali regali, oggetti per la cameretta dei bambini e tante curiosità realizzate con materiali diversi dal legno alla stoffa. Sono alcune proposte per regali di Natale con il cuore, pensati dagli ospiti e gli educatori della Rsa Villa Magli e presenti nel mercatino allestito all’ingresso della struttura di via delle Bartoline fino al 6 gennaio.

mercatino villa magliA partire da due euro si possono acquistare animaletti-regalo, graziosi soprammobili, oppure cornici colorate per le foto familiari, targhette in legno colorate in azzurro o in rosa per le camerette dei bambini oppure per la cucina, per il bagno, per il salotto, oggetti per la casa e per l’albero di Natale. Tutto è stato realizzato dagli anziani ospiti della struttura (46 residenti e 14 del centro diurno) con l’aiuto delle educatrici Elisa Parrini e Irene Miraverdini. Il ricavato servirà per acquisti per Villa Magli e una parte, invece, sarà donata alla Fonazione Meyer.