Calenzano: il sindaco Biagioli al corteo per la Ginori a Sesto

CALENZANO – Il Comune di Calenzano parteciperà alla manifestazione “La Ginori non deve chiudere”, indetta da Cgil-cisl-uil venerdì 18 gennaio a Sesto Fiorentino dpve. Alle 17. partirà un corteo da piazza Vittorio Veneto che raggiungerà lo stabilimento di via Giulio Cesare. Al corteo sarà presente il sindaco Alessio Biagioli e il gonfalone del Comune. “È […]

CALENZANO – Il Comune di Calenzano parteciperà alla manifestazione “La Ginori non deve chiudere”, indetta da Cgil-cisl-uil venerdì 18 gennaio a Sesto Fiorentino dpve. Alle 17. partirà un corteo da piazza Vittorio Veneto che raggiungerà lo stabilimento di via Giulio Cesare. Al corteo sarà presente il sindaco Alessio Biagioli e il gonfalone del Comune.
“È giusto che le istituzioni scendano in piazza insieme ai lavoratori e ai sindacati della Ginori – dice il sindaco Biagioli – Non è solo uno stabilimento che dà lavoro, è una realtà produttiva di eccellenza, che porta alto il nome della produzione toscana. E’ un patrimonio non solo per Sesto, ma per tutta la nostra realtà produttiva ed economica”.