Calenzano: Mauro Raspanti (Pdl) invita il sindaco a proporre soluzioni per fermare “l’escalatione di furti e scippi in città”

CALENZANO – Mauro Raspanti, consigliere comunale eletto nelle liste Pdl ma adesso nel Gruppo della libertà, commenta negativamente “il verificarsi quasi giornalmente di reati quali furti in appartamento e scippi, nessuno è escluso da questa escalation di furti e di balordi che senza timore alcuno agiscono nelle notti cittadine”. Raspanti avanza una proposta al sindaco […]

CALENZANO – Mauro Raspanti, consigliere comunale eletto nelle liste Pdl ma adesso nel Gruppo della libertà, commenta negativamente “il verificarsi quasi giornalmente di reati quali furti in appartamento e scippi, nessuno è escluso da questa escalation di furti e di balordi che senza timore alcuno agiscono nelle notti cittadine”.
Raspanti avanza una proposta al sindaco perché si intervenga “in modo deciso e risolutivo almeno per ridurre questi episodi che umiliano i cittadini onesti e mettono in serio pericolo famiglie intere. Adesso si passi dalle parole ai fatti, venga portata una proposta in consiglio comunale”.
Raspanti auspica un accordo super partes in modo da abbattere le barriere ideologiche per realizzare concretamente interventi utili alla difesa dei diritti degli onesti cittadini.