Calenzano: Monica Castro (Pdl) condurrà una tribuna politica sul web

CALENZANO – Le sedute del consiglio comunale in diretta sul web? Lo aveva proposto l’Idv e Monica Castro (Pdl) appoggia la proposta anche se giudica “eccessivo 4 o 5 ore di diretta difficili da seguire sul web. Qualsiasi esperto di comunicazione lo sconsiglierebbe”. Alle sedute del consiglio comunale, sostiene Castro, “i cittadini non sono mai […]

CALENZANO – Le sedute del consiglio comunale in diretta sul web? Lo aveva proposto l’Idv e Monica Castro (Pdl) appoggia la proposta anche se giudica “eccessivo 4 o 5 ore di diretta difficili da seguire sul web. Qualsiasi esperto di comunicazione lo sconsiglierebbe”.

Alle sedute del consiglio comunale, sostiene Castro, “i cittadini non sono mai presenti. Quel che è certo è che i cittadini calenzanesi sono poco informati sulle decisioni prese in consiglio comunale”. Monica Castro annuncia di aver attivato una collaborazione con General Web Tv per proporre “una specie di tribuna politica fiorentina mensile, aperta a tutti i partiti, per affrontare alcuni temi dei vari consigli comunali e creare un confronto. Un programma di 10 minuti per  argomento – dice – per parlare dei vari problemi del territorio, di politica per informare e far riavvicinare i cittadini ai loro amministratori”. Castro non si lascia perdere l’occasione di dare una graffiata ai coordinatori provinciali del pdl Nicola Nascosti e Alberto Tirelli tacitamente “accusati” di non averci pensato loro.