Calenzano sulla tela: già 40 i pittori iscritti

CALENZANO – Sono più di 40 gli artisti che hanno aderito al concorso di pittura estemporanea Calenzano sulla tela, in programma sabato 19 settembre. La seconda edizione del concorso è organizzato dall’Associazione Turistica e inserito nel programma di Calenzano Estate. In questa edizione gli artisti sono 10 in più dello scorso anno. Gli artisti dovranno […]

CALENZANO – Sono più di 40 gli artisti che hanno aderito al concorso di pittura estemporanea Calenzano sulla tela, in programma sabato 19 settembre. La seconda edizione del concorso è organizzato dall’Associazione Turistica e inserito nel programma di Calenzano Estate. In questa edizione gli artisti sono 10 in più dello scorso anno. Gli artisti dovranno rappresentare i vicoli e gli scorci suggestivi del castello di Calenzano Alto. Avranno a disposizione sette ore di tempo, dalle 9 alle 16. Una commissione valuterà poi le opere e individuerà i vincitori.
La premiazione avverrà lo stesso sabato 19 settembre alle 18 nel giardino del castello, dove sarà possibile vedere tutte le opere prodotte.