Calenzano: una nuova auto per l’Associazione anziani

CALENZANO -La società Mgg Italia ha consegnato all’Associazione comunale anziani una nuova auto da destinarsi al trasporto sociale. Il nuovo Fiat doblò è stato inaugurato ieri dal sindaco Alessio Biagioli, insieme all’assessore Enrico Panzi e al presidente dell’Associazione anziani Giampaolo Nibbi. La Mgg, con un metodo già sperimentato altrove, è riuscita a mettere a disposizione […]

CALENZANO -La società Mgg Italia ha consegnato all’Associazione comunale anziani una nuova auto da destinarsi al trasporto sociale. Il nuovo Fiat doblò è stato inaugurato ieri dal sindaco Alessio Biagioli, insieme all’assessore Enrico Panzi e al presidente dell’Associazione anziani Giampaolo Nibbi.
La Mgg, con un metodo già sperimentato altrove, è riuscita a mettere a disposizione questo veicolo attraverso il sostegno di numerose imprese locali che hanno acquistato spazi pubblicitari sulle fiancate del Doblò.
“Riusciremo a dare un ulteriore strumento al nostro sistema territoriale di sostegno e assistenza – ha commentato Panzi – dato importante in una fase in cui i bisogni della popolazione aumentano e le risorse per il sociale diminuiscono”.