Calenzano: venduti 500 chili di formaggio delle zone terremotate. L’impegno continua

CALENZANO – Sono state vendute 15 forme di parmigiano reggiano proveniente da aziende delle zone terremotate dell’Emilia. La vendita. effettuata dai volontari calenzanesi, si è tenuta il 2 giugno in piazza Vittorio Veneto. Sono stati raccolti mille euro di contributi volontari oltre a circa 300 euro proventi dalla vendita dei prodotti degli orti sociali. Complessivamente […]

CALENZANO – Sono state vendute 15 forme di parmigiano reggiano proveniente da aziende delle zone terremotate dell’Emilia. La vendita. effettuata dai volontari calenzanesi, si è tenuta il 2 giugno in piazza Vittorio Veneto. Sono stati raccolti mille euro di contributi volontari oltre a circa 300 euro proventi dalla vendita dei prodotti degli orti sociali. Complessivamente sono stati venduti circa 500 chilogrammi di formaggio.
Il ricavato sarà destinato al finanziamento di un progetto di ricostruzione, ancora da individuare, in collaborazione con le amministrazioni dei territori colpiti dal sisma.
Per chi volesse lasciare il proprio contributo è stato attivato un conto corrente per la raccolta fondi: c/c postale 30040505 (IBAN: IT 95 L 07601 02800 000030040505) causale: raccolta fondi terremoto Emilia.