Calenzano WhatsApp per comunicare con i cittadini

CALENZANO – C’è anche WhatsApp tra le possibilità di inviare informazioni da parte del Comune ai cittadini. E’ possibile iscriversi al servizio gratuito del Comune per essere costantemente informati su scadenze, modifiche alla viabilità, stati d’emergenza, allerta meteo, eventi. Il servizio Calenzano Whatsapp è attivo al numero 353 359 00 41. Per iscriversi è necessario inserire Comune di Calenzano […]

CALENZANO – C’è anche WhatsApp tra le possibilità di inviare informazioni da parte del Comune ai cittadini. E’ possibile iscriversi al servizio gratuito del Comune per essere costantemente informati su scadenze, modifiche alla viabilità, stati d’emergenza, allerta meteo, eventi. Il servizio Calenzano Whatsapp è attivo al numero 353 359 00 41. Per iscriversi è necessario inserire Comune di Calenzano e il numero 353 359 00 41 nella rubrica dello smartphone e inviare un messaggio WhatsApp con la parola “iscrizione”.
Con l’invio del messaggio d’iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy* e autorizza il Comune di Calenzano a trasmettere messaggi e immagini. Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, occorre inviare un messaggio con la parola “Cancellazione”.
I messaggi del Comune sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui o gli iscritti al servizio.
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio scrivere a urpfb@comune.calenzano.fi.it. Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 353 359 00 41, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Calenzano e quindi di ricevere messaggi da CalenzanoWhatsapp, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.