Cami Bisenzio:il campigiano William Frullani lascia il decathlon e conquista la Nazionale di bob a 4

CAMPI BISENZIO – Immarcescibile, a 34 anni, William Frullani, pratese di nascita ma campigiano d’adozione, continua la propria carriera sportiva. Dopo aver chiuso, con il Gs Carabinieri, una brillante carriera decennale nel decathlon che lo ha propiettato sui campi di gara internazionali sin dal 2001, Frullani non si ritira: si è dedicato al bob. Il […]

CAMPI BISENZIO – Immarcescibile, a 34 anni, William Frullani, pratese di nascita ma campigiano d’adozione, continua la propria carriera sportiva. Dopo aver chiuso, con il Gs Carabinieri, una brillante carriera decennale nel decathlon che lo ha propiettato sui campi di gara internazionali sin dal 2001, Frullani non si ritira: si è dedicato al bob.
Il nuovo sport di Frullani, 1.91 di altezza, robusto, possente, si è dedicato alla disciplina del bob a 4. il campione europeo di decathlon nel 2004,è stato notato dallo staff tecnico della nazionale di william fullanibob, e, ancora per i colori dei Carabinieri, sta preparandosi con gli altri suoi compagni a Saint Moritz in Svizzera dove, il 2 e 3 febbraio, effettuerà le prime gare. William Frullani dallo scorso ottobre fa parte della nazionale italiaa di bob e cercherà di ottenere gli ottimi risultati che ha avuto nell’atletica.