CALENZANO – Un uomo è morto nell’incendio di un mezzo pesante sotto il viadotto Marinella. Il grosso mezzo sarebbe precipitato dal tratto autostradale A1 al chilometro 274 alle 7.15 cadendo sulla Sp 107 di Legri. Sul posto i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, Calenzano e di Firenze-Ovest con tre squadre e sette automezzi di cui un’autogru. Una volta raggiunto il luogo dell’incidente hanno effettuato lo spegnimento del mezzo pesante e del semirimorchio carico di frutta e verdure completamente avvolto dalle fiamme mentre il conducente è stato trovato all’interno dell’abitacolo privo di vita. La viabilità sulla SP 107 rimane interdetta alla circolazione nei pressi del Viadotto Marinella.
![](https://i0.wp.com/storage.googleapis.com/piananotizie-eu.appspot.com/1/2023/02/vigili-fuoco-4.jpg?resize=1120%2C793&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/storage.googleapis.com/piananotizie-eu.appspot.com/1/2023/02/vigili-fuoco-3.jpg?resize=1090%2C840&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/storage.googleapis.com/piananotizie-eu.appspot.com/1/2023/02/vigili-fuoco-1.jpg?resize=640%2C507&ssl=1)