Campi 2020. Gandola (Forza Italia): “Bene che il sindaco copi le nostre idee”

CAMPI BISENZIO – La giunta comunale ha avviato un progetto per reperire fondi europei attraverso il progetto Campi 2020. “Abbiamo appreso la notizia sulla stampa – dice Paolo Gandola (Forza Italia) – ma avevamo già avuto il sentore di questo cambio di rotta nella parole del sindaco durante il consiglio comunale sull’emergenza abitativa. Finalmente, si […]

CAMPI BISENZIO – La giunta comunale ha avviato un progetto per reperire fondi europei attraverso il progetto Campi 2020.
“Abbiamo appreso la notizia sulla stampa – dice Paolo Gandola (Forza Italia) – ma avevamo già avuto il sentore di questo cambio di rotta nella parole del sindaco durante il consiglio comunale sull’emergenza abitativa. Finalmente, si riconosce la nostra idea di creare un apposito ufficio reperimento fondi europei come valida, ce ne compiacciamo e diciamo che per l’ennesima volta abbiamo vinto noi e ha vinto così la comunità di Campi Bisenzio. Noi abbiamo da sempre avuto idee innovative in grado di cambiare la realtà della città, peccato che la gente spesso si rifugi nei soliti pifferai da campagna elettorale, ma l’aria anche a Campi Bisenzio sta cambiando”.
A sostegno delle proprie affermazioni Gandola invita i lettori a consultare il suo programma elettorale all’indirizzo http://www.gandolasindaco.it/p/il-mio-programma-per-campi.html) dove si facevano riferimenti proprio alla possibilità di reperire fondi in Europa per lo sviluppo cittadino..
In ogni caso, conclude Gandola riferendosi al sindaco, “speriamo che questo ennesimo progetto non sia solo uno slogan di facciata e un viatico per fare il paravento all’immobilismo della giunta che in questi mesi ha fatto poco e nulla”.