Campi Bisenzio: accoltellato durante una rissa il buttafuori dell’Excelsior di San Donnino

CAMPI BISENZIO – Si è conclusa con un ferito a coltellate una rissa scoppiata questa mattina, attorno le 5, all’interno dell’Excelsior, il sexy club annesso alla Casa del popolo di San Donnino. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Signa quattro giovani albanesi, in chiaro stato di ebbrezza, si sono affrontati all’interno dando vita […]

CAMPI BISENZIO – Si è conclusa con un ferito a coltellate una rissa scoppiata questa mattina, attorno le 5, all’interno dell’Excelsior, il sexy club annesso alla Casa del popolo di San Donnino. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Signa quattro giovani albanesi, in chiaro stato di ebbrezza, si sono affrontati all’interno dando vita ad una vera e propria rissa quando è intervenuto uno degli addetti alla sicurezza, I.M. rumeno di 33 anni residente a Firenze. L’uomo, mentre divideva i contendenti nel tentativo di portarli fuori dal locale, è stato raggiunto da una coltellata al basso ventre. I quattro albanesi si sono dati alla fuga. Immediati i soccorsi al giovane addetto alla sicurezza che non ha mai perso conoscenza. Soccorso dai volontari della Fratellanza popolare è giunto al pronto soccorso in pochi minuti. Poche ore dopo i medici hanno deciso per un intervento chirurgico il cui esito sarebbe benigno anche se il 33enne si trova tutt’ora in prognosi riservata.
I carabinieri stanno cercando, attraverso le testimonianze di quanti hanno assistito al fatto, di indentifcare i quattro che sono fuggiti.