Campi Bisenzio: Alleanza cittadina nelle frazioni, “sono dimenticate dal Pd”

CAMPI BISENZIO – L’attuale amministrazione comunale guidata dal Pd avrebbe dimenticato le frazioni. Lo afferma Alleanza cittadina per Campi con un comunicato con il quale si annuncia l’inizio di “un percorso già avviato su Capalle e La Villa, dove negli scorsi giorni è stato recapitato ai residenti un volantino per invitarli al confronto sui problemi, […]

CAMPI BISENZIO – L’attuale amministrazione comunale guidata dal Pd avrebbe dimenticato le frazioni. Lo afferma Alleanza cittadina per Campi con un comunicato con il quale si annuncia l’inizio di “un percorso già avviato su Capalle e La Villa, dove negli scorsi giorni è stato recapitato ai residenti un volantino per invitarli al confronto sui problemi, le soluzioni e le priorità per questa zona di Campi”. Alleanza cittadina spiega che “Capalle è solo un simbolo di come sia stata governata Campi Bisenzio negli ultimi anni. Realizzazione della circonvallazione ovest e della bretellina di Capalle sono state più volte annunciate e inserite nei piani delle opere pubbliche, ma al di là delle promesse i residenti non hanno visto proprio nulla. Via Confini è invivibile a causa di traffico, inquinamento e marciapiedi disconnessi. La Ztl di Capalle è un vero colabrodo e la manutenzione ordinaria non viene più eseguita. Questo non dipende solo dalle difficoltà di bilancio: c’è una vera e propria incapacità nella gestione delle risorse e nella programmazione degli interventi”.
Novembre continuerà a vedere Alleanza cittadina attiva nelle varie frazioni del Comune, mentre a dicembre saranno organizzati gazebo in varie zone.
I cittadini possono contattare Alleanza cittadina per Campi tramite e-mail scrivendo a info@alleanzacittadina.it, telefonando al 331.2719523 o tramite la pagina Facebook.