Campi Bisenzio: assemblee sul bilancio. Gandola (Pdl) “una passerella per il sindaco”

CAMPI BISENZIO – Ieri sera con l’assemblea al Circolo della Fratellanza S. Cresci è iniziata la serie di incontri con i cittadini che il sindaco ha organizzato per illustrare le linee guida che ispireranno il bilancio comunale 2012.

“Devo dire – commenta Paolo Gandola, consigliere comunale Pdl – che venire a conoscenza di dati, numeri e ipotesi durante una assemblea pubblica senza che prima vi sia una bozza presentata ai consiglieri e un qualcosa di inusuale e del tutto inaccettabile per un amministratore. Detto questo non ho voluto fare mancare la mia presenza perché sono convinto che ogni momento di dibattito e confronto su temi così importanti e ‘scottanti’ per la nostra città siano meritevoli di particolare attenzione in ogni caso e situazione. D’altra parte al Sindaco chiedo massima celerità nel presentare il bilancio al Consiglio Comunale, così che dello stesso si possa parlare e dibattere in modo approfondito prima che lo stesso venga definitivamente votato dal Consiglio”.

Gandola lamenta che a tale incontro non fossero presenti ocnsiglieri comuanli (tranne lui) in rappresentanza di tutti i gruppi consiliare sia di maggioranza che d’opposizione.