Campi Bisenzio: Brandino (Gruppo misto), “Fossi una buona speranza per rompere con il passato”.

CAMPI BISENZIO – Ad ascoltare Emiliano Fossi a Spazio reale a San Donnino ieri sera c’era anche Giovanni Brandino, consigliere comunale del Gruppo misto, che è rimasto ben impressionato d aalcune affermazioni del candidato alle primarie del 25 novembre per conquistare l’incarico di candidato sindaco per il centrosinistra. “Io non sono di centrosinistra – afferma […]

CAMPI BISENZIO – Ad ascoltare Emiliano Fossi a Spazio reale a San Donnino ieri sera c’era anche Giovanni Brandino, consigliere comunale del Gruppo misto, che è rimasto ben impressionato d aalcune affermazioni del candidato alle primarie del 25 novembre per conquistare l’incarico di candidato sindaco per il centrosinistra.

“Io non sono di centrosinistra – afferma Brandino – altrimenti voterei Fossi perché mi pare un segno di rottura evidente e convinta con il passato che ha governato finora Campi. In particolare, se non sono solo promesse da marinaio, la promessa di riaprire il centro storico alla viabilità almeno dalle 19 alle 9”.