Campi Bisenzio: Brandino (Gruppo misto) a Pillozzi (Pd), “le critiche a Verdini sono vere o solo uno specchietto per le allodole”?

CAMPI BISENZIO – Il consigliere comunale Giovanni Brandino (Gruppo misto) i intromette nella discussione della campagna elettorale delle primarie del centrosinistra e si rivolge direttamente ad uno dei candidati in lizza, la vicesindaco Serena Pillozzi. “Leggo con piacere nell’articolo del 26 ottobre pubblicato da Piananotizie – dice il consigliere di opposizione – la presa di […]

CAMPI BISENZIO – Il consigliere comunale Giovanni Brandino (Gruppo misto) i intromette nella discussione della campagna elettorale delle primarie del centrosinistra e si rivolge direttamente ad uno dei candidati in lizza, la vicesindaco Serena Pillozzi.
“Leggo con piacere nell’articolo del 26 ottobre pubblicato da Piananotizie – dice il consigliere di opposizione – la presa di posizione da parte del  vicesindaco Serena Pillozzi che accomuna l’onorevole Denis Verdini a personaggi del livello di Dell’Utri e Fiorito”.
Da tempo Brandino non ha mai nascosto la sua avversione ad un sistema di direzione del Pdl rappresnetata da Verdini tanto che, poco tempo fa, decise di uscire per aderire al Fli di Fini. Adesso chiede direttamente a Pillozzi se, aver preso le debite distanze da certi personaggi “è una posizione politica o solo uno specchietto per le allodole in campagna elettorale? E se è autonoma rispetto al pensiero più volte espresso da Adriano Chini”?