Campi Bisenzio: ciclomotorista ferita all’Indicatore

CAMPI BISENZIO – Un ciclomotore e un’autovettura si sono socntrate attorno le 14.50 di oggi all’altezza della rotatoria dell’Indicatore. Nel sinistro la ciclomotorista E.G. 26 anni di Campi è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi dai volontari della Misericordia di San Mauro. L’auto coinvolta è una Fiat Punto condotta da C.L. una […]

CAMPI BISENZIO – Un ciclomotore e un’autovettura si sono socntrate attorno le 14.50 di oggi all’altezza della rotatoria dell’Indicatore. Nel sinistro la ciclomotorista E.G. 26 anni di Campi è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi dai volontari della Misericordia di San Mauro. L’auto coinvolta è una Fiat Punto condotta da C.L. una signese di 83 anni residente a Signa. I vigili urbani stanno ancora accertando la dinamica dell’incidente.

Dinamica più chiara sembra invece per un incidente che si è verificato alle 17.10 di fronte al mercatino dell’usato di via dei Manderi a San Donnino. Coinvolti una Fiat Punto condotta da A.G.una 75enne residente a Campi Bisenzio e una Renault Clio condotta da B.L. condotta da una firoentina di 40 anni. No nsi registrano feriti.

La polizia municipale informa che si p verificato attorno le 19 un incidnete lungo la via Perfetti Ricasoli-Mezzana.