Campi Bisenzio, da oggi inizia la sanificazione

CAMPI BISENZIO – Come scrive su Facebook il sindaco di Campi, Emiliano Fossi, da oggi inizia la sanificazione degli arredi urbani della città (panchine, cestini, attrezzature ludiche, fermate dell’autobus). “Siamo partiti – spiega – da piazza Dante, piazza Matteotti, piazza Frà Ristoro, piazza Lanciotto Ballerini, piazza Otto Marzo, poi piazza Gramsci, Giardini Petrarca e via […]

CAMPI BISENZIO – Come scrive su Facebook il sindaco di Campi, Emiliano Fossi, da oggi inizia la sanificazione degli arredi urbani della città (panchine, cestini, attrezzature ludiche, fermate dell’autobus).

“Siamo partiti – spiega – da piazza Dante, piazza Matteotti, piazza Frà Ristoro, piazza Lanciotto Ballerini, piazza Otto Marzo, poi piazza Gramsci, Giardini Petrarca e via via le altre zone, toccando tutte le frazioni da oggi e nei prossimi giorni”.

“Ricordo – aggiunge – che è in vigore la pulizia strade: mantenere la città pulita è molto importante. Ma è sospeso l’obbligo di spostare l’auto. Grazie a tutti gli operatori di Alia e agli uomini della Protezione civile”.