Campi Bisenzio: domani al Gorinello la magia de “Il passato è tornato” con Mattia Boschi

CAMPI BISENZIO – Conto alla rovescia per “Il passato è tornato” lo spettacolo di illusionismo, musica e ballo, ideato e messo in scena da Mattia Boschi e dedicato al mago Cristal. Lo spettacolo, una nuova forma di varietà dove la magia coinvolge e diverte, è stato riproposto a grande richiesta, dopo il successo di pubblico e di critica del 28 ottobre scorso, e andrà in scena domani, domenica 16 dicembre alle 16.45 al Teatro del Gorinello a San Piero a Ponti.
“Il passato è tornato” racconta la storia di un giovane appassionato di illusionismo che impara i primi giochi di prestigio da un mago che non c’è più. La voglia di far tornare in vita il mago è così forte che tra illusionismo, sogno e realtà il “passato” torna. Insieme a Mattia Boschi, giovane illusionista campigiano, ci sarà un gruppo di attori e ballerini tutti under 20: Debora Tempestini, Benedetta Boschi e Alessandro Lizzio.
Uno spettacolo per tutti, per le famiglie e per i giovani, per i bambini e per chi si vuole divertire, per chi ama il musical e chi è affascinato dall’illusionismo. Insomma, come dire, è uno spettacolo “magico”, da non perdere. Per informazioni e prenotazioni 3347600152.