Campi Bisenzio: domenica “Campi a tavola”, ci sono ancora biglietti disponibili

CAMPI BISENZIO – Torna, domenica 9 settembre, il tradizionale appuntamento con Campi a Tavola che allestirà una lunga tavolata ra piazza Dante e piazza Gramsci. Due menu (uno con pecora l’altro senza il tipico piatto campigiano) e un obbiettivo  raccogliere per opere solidali. “Da sempre i cmapigiani hanno dimostrato la loro solidarietà – spiega l’assessore […]

CAMPI BISENZIO – Torna, domenica 9 settembre, il tradizionale appuntamento con Campi a Tavola che allestirà una lunga tavolata ra piazza Dante e piazza Gramsci. Due menu (uno con pecora l’altro senza il tipico piatto campigiano) e un obbiettivo  raccogliere per opere solidali.

“Da sempre i cmapigiani hanno dimostrato la loro solidarietà – spiega l’assessore Stefano Salvi – negli anni scorsi sono stati raccolti fondi per varie iniziative come il Centro di solidarietà comunale o le missioni delle Nettine in Libano. Quest’anno abbiamo pensato di raccogliere fondi per i terremotati dell’Emilia”.

Ci sono ancora biglietti disponibili per la cena (20 euro) che possono essere acquistati presso la segreteria del sindaco a Villa Rucellai, nella sede della Confesercenti, presso i numerosi negozi adereti a Fare centro insieme o nelle sedi delle associazioni cittadine.

L’iniziativa rientra nel programma di “La meglio genia” che si concluderà il 30 settembre.