Campi Bisenzio: domenica “Liberi di pedalare”

CAMPI BISENZIO – Domenica 2 settembre, la Fratellanza popolare di San Donnino in collaborazione con la presidenza del consiglio comunale di Campi Bisenzio e con il sostegno della sezione Soci Coop e del Gruppo Sportivo Lama, organizza la manifestazione “Liberi di pedalare”. La manifestazione rientra nel programma di manifestazioni organizzate dal Comune per festeggiare il […]

CAMPI BISENZIO – Domenica 2 settembre, la Fratellanza popolare di San Donnino in collaborazione con la presidenza del consiglio comunale di Campi Bisenzio e con il sostegno della sezione Soci Coop e del Gruppo Sportivo Lama, organizza la manifestazione “Liberi di pedalare”. La manifestazione rientra nel programma di manifestazioni organizzate dal Comune per festeggiare il 68° anniversario della Liberazione.

Il ritrovo è fossato per le 9 in piazza della Costituzione a San Donnino per raggiungere San Mauro, Lastra a Signa, Badia a Settimo fino al ponte Santa Trinita a Firenze. Da lì, attraverso la pista ciclabile lungo l’Arno l’iniziativa raggiungerò il parco dei Renai dove l’arrivo è programmato per le 13.15. Un servizio di bus navetta assicurerà il recuopero dei ciclisti “stanchi”.