Campi Bisenzio: ferita dopo aver perso il controllo dell’auto. Tasso alcolemico al di sopra della norma

CAMPI BISENZIO – Una donna di 37 anni è finita all’ospedale dopo aver perso il controllo della propria auto mentre imboccava via via della Colonna proveniendo da via Confini, nei pressi della scuola elementare Salgari. La donna, C.E. di Prato, si trovava alla guida di una Fiat Punto quando, attorno le 15, ha sbandato imboccando la […]

CAMPI BISENZIO – Una donna di 37 anni è finita all’ospedale dopo aver perso il controllo della propria auto mentre imboccava via via della Colonna proveniendo da via Confini, nei pressi della scuola elementare Salgari. La donna, C.E. di Prato, si trovava alla guida di una Fiat Punto quando, attorno le 15, ha sbandato imboccando la curva perdendo il controllo dell’auto che finiva contro il marciapiede abbattendo due paline segnaletiche per poi finire la corsa nell’aiuola antistante la scuola elementare.

La donna dopo essere stata soccorsa dai volontari della Pubblica assistenza di Canpi è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi. Dai primi accertamenti la conducente risultava con un tasso alcolemico  molto superiore a quello consentito. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Campi.