Campi Bisenzio: Gandola (Pdl) difende le lavagne LIM. Domani il Pdl visiterà le scuole alla Villa

CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl campigiano Paolo Gandola commenta la protesta delle mamme avvenuta oggi a Villa Rucellai mentre si stava presentando il progetto per le lavagne Lim nelle scuole di Campi. “I genitori sono giustamente esasperati per le mancanze e le pecche delle strutture scolastiche del nostro territorio – dice Gandola – […]

CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl campigiano Paolo Gandola commenta la protesta delle mamme avvenuta oggi a Villa Rucellai mentre si stava presentando il progetto per le lavagne Lim nelle scuole di Campi. “I genitori sono giustamente esasperati per le mancanze e le pecche delle strutture scolastiche del nostro territorio – dice Gandola – ma credo che abbiano sbagliato a criticare l’installazione delle LIM nelle aule che invece rappresentano uno strumento molto utile e innovativo per aumentare l’efficacia dell’insegnamento. Stimo profondamente il loro impegno civile, ciò detto domani noi del Pdl proseguiremo le visite alle scuole del nostro Comune certi che questo nostro lavoro possa essere propedeutico a proseguire l’instancabile e lodevole lavoro di protesta e sensibilizzazione posto in essere dai genitori degli alunni campigiani”.
Domani mercoledì 21 novembre il gruppo consiliare del Pdl di Campi visiterà la scuola dell’infanzia “Riccardo Valerio” e la scuola primaria “Pablo Neruda” di via della Villa. Si tratterà del terzo incontro presso le strutture scolastiche presenti a Campi dopo che nelle scorse settimane il Gruppo consiliare del Pdl aveva visitato le scuole Matteucci, Verga e Vamba.