Campi Bisenzio: Gandola (Pdl) domani, mercoledì, visita alle scuole Collodi e Don Milani

CAMPI BISENZIO – Come ogni mercoledì, anche domani 5 dicembre, il gruppo consiliare Pdl e il coordinamento comunale si recheranno in visita in alcune scuole campigiane nell’ambito dell’iniziativa “Il Pdl e la città di Campi Bisenzio. Dalla parte dei bambini”. Domani, dalle  10, i consiglieri del Pdl visiteranno due scuole del comprensorio scolastico Giorgio La […]

CAMPI BISENZIO – Come ogni mercoledì, anche domani 5 dicembre, il gruppo consiliare Pdl e il coordinamento comunale si recheranno in visita in alcune scuole campigiane nell’ambito dell’iniziativa “Il Pdl e la città di Campi Bisenzio. Dalla parte dei bambini”. Domani, dalle  10, i consiglieri del Pdl visiteranno due scuole del comprensorio scolastico Giorgio La Pira: la scuola dell’infanzia Collodi e la scuola di primo grado Don Milani, entrambe in via dei Lavatoi.
Il consigliere comunale del Pdl Paolo Gandola spiega che la visita nelle scuole rientra nei “dieci precisi impegni della RoadMap Campi Cambia del Pdl”. “Da settimane – prosegue Gandola – il tema scolastico e delle strutture scolastiche è tornato alla ribalta nel dibattito politico campigiano. Tutto questo è stato possibile grazie alla visite ispettive svolte dal Pdl e ai rendiconti che ogni volta abbiamo realizzato e che hanno dimostrato come il tema della scuola non sia un tema al quale la Giunta ha dedicato l’adeguata attenzione”. La prima visita effettuata dai consiglieri Pdl è stata il 3 novembre scorso e da allora, dice Gandola “abbiamo ricevuto decine di segnalazioni, di commenti, di ringraziamenti e di istanze. In molti, ad esempio, ci chiedono di visitare la scuola Lorenzo il Magnifico che faremo la prossima settimana. Chi ci critica dicendo che il Pdl ha scoperto l’acqua calda, lo sanno tutti che le scuole sono in pessime condizioni. Noi rispondiamo che così non può essere giacché, se così fosse, l’assessore Fossi non sarebbe stato premiato e scelto come candidato sindaco”.