CAMPI BISENZIO – Il consigliere del Pdl Paolo Gandola annuncia di aver parlato con i responsabili della Protezione civile della locale Misericordia dai quali ha appreso conferma che “la loro Associazione non riceva contributi dal 2010. Si tratta di una cifra limitata a poche migliaia di euro ma che è ritenuta fondamentale per l’adeguato svolgimento dei servizi”.
Gandola aveva ricevuto assicurazioni dal sindaco che i ocntributi (che saranno pagati la prossima settimana) erano riferiti al 2011.
“Non è ammissibile – continua Gandola – che il sindaco si diletti nel fornire informazioni che non corrispondo a verità quando soprattutto si tratta di Enti di solidarietà ed assistenza sociale che offrono a tutta la nostra Città un valoroso contributo ineliminabile ed unanimemente apprezzato; è altresì indecoroso che tali mendaci affermazioni siano svolte in un Consiglio Comunale in risposta ad una richiesta ufficiale da parte di un consigliere di opposizione”.
Campi Bisenzio: Gandola (Pdl) “il sindaco non dice la verità sui contributo alla Protezione civile”
CAMPI BISENZIO – Il consigliere del Pdl Paolo Gandola annuncia di aver parlato con i responsabili della Protezione civile della locale Misericordia dai quali ha appreso conferma che “la loro Associazione non riceva contributi dal 2010. Si tratta di una cifra limitata a poche migliaia di euro ma che è ritenuta fondamentale per l’adeguato svolgimento […]