Campi Bisenzio Hollister aprirà ai Gigli il prossimo 18 agosto

CAMPI BISENZIO – Abercrombie & Fitch Co. inaugurerà, sabato 18 agosto, il nuovo Hollister Store al centro commerciale I Gigli. Hollister è conosciuta per l’abbigliamento classico e casual di ispirazione Sud California

La festa per l’inaugurazione del nuovo punto vendita inizierà alle 9, quando i bagnini più “fighi” di Hollister apriranno le porte del nuovo negozio in Corte Tonda. La società statunitense invita “a mettersi in fila di buon ora per essere tra i primi a sperimentare lo stile californiano anche a Firenze”. Pare che le porte del centro commerciale possano aprirsi molte ore prima del consueto per permettere di mettersi in fila.

“Per l’occasione – annuncia Hollister – i fan del marchio potranno seguire l’inaugurazione in diretta sulla pagina Facebook di Hollister (Facebook.com/Hollister)”.

Il gruppo Abercrombie & Fitch ha raggiunto un totale di 1.049 negozi in tutto il mondo.

Nel frattempo si continuano le selezioni per l’assunzione del personale: giovani studenti universitari in coda per mettere in mostra il proprio fisico palestrato con la speranza di fare carriere nel mondo di Hollister.