Campi Bisenzio: Hollister senza veli. Ecco la vetrina del negozio dei Gigli

CAMPI BISENZIO – E’ stata tolta la copertura del cantiere del negozio Hollister Co. che aprirà sabato 18 agosto alle 9 in Corte Tonda al centro commerciale I Gigli. 42 monitor che trasmettono immagini di surf riprese sulle spiagge del South California rappresentano il miglior biglietto da visita per il negozio di abbigliamento casual e […]

CAMPI BISENZIO – E’ stata tolta la copertura del cantiere del negozio Hollister Co. che aprirà sabato 18 agosto alle 9 in Corte Tonda al centro commerciale I Gigli. 42 monitor che trasmettono immagini di surf riprese sulle spiagge del South California rappresentano il miglior biglietto da visita per il negozio di abbigliamento casual e sportivo, marchio di Abrecrombie & Fitch.

In questa settimana che prelude l’inaugurazione (per la quale sembra i cancelli del centro commerciale saranno aperti sin dalle 7 del mattino per permettere una coda ordinata) ci si aspetta di vedere, a giro per la galleria commerciale, i “fichissimi” bagnini a torso nudo e pantaloncini rossi, testimonial del marchio Hollister.

Chissà che anche questo non contribuisca alla calorosa estate riservata ai clienti dei Gigli.