Campi Bisenzio: I Gigli si aggiudicano il premio Cncc “Best of the Best 2012”

CAMPI BISENZIO – Tre premi sono stati attribuiti al centro commerciale I Gigli dal Cncc (Comitato nazionale dei centri commerciali) nel corso del tradizionale appuntamento milanese del Christmas Meeting. I GIGLI, unico centro commerciale a conquistare più di un premio. Protagonista indiscusso della serata il progetto GIGLIPASS, il quale ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Best […]

CAMPI BISENZIO – Tre premi sono stati attribuiti al centro commerciale I Gigli dal Cncc (Comitato nazionale dei centri commerciali) nel corso del tradizionale appuntamento milanese del Christmas Meeting. I GIGLI, unico centro commerciale a conquistare più di un premio.

Protagonista indiscusso della serata il progetto GIGLIPASS, il quale ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Best of the best”, ovvero la migliore attività in assoluto del 2012 di tutti i centri commerciali italiani.

Premio della giuriaanche per la campagna pubblicitaria 2012 improntata sulle aperture domenicali “predette” dai Maya.

“I Gigli, ancora una volta, sono sul tetto d’Italia – commenta euforico Yashar Deljoye Sabeti direttore del centro commerciale che ha ricevuto, unico in Italia, tre premi nella stessa edizione del Christmas Meeting del Cncc – sono soddisfatto per questo risultato che è stato possibile ottenere solo grazie all’impegno e alla professionalità del team che da anni dirige il centro commerciale e la concreta collaborazione di tutti i partner che hanno partecipato e creduto con noi nei progetti”.

Stefano De Robertis, responsabile marketing  di Eurocommercial Properties Italia commenta ”I Gigli è uno dei centri di eccellenza del retail  ,per noi rappresenta un laboratorio di sperimentazione di progetti di marketing strategico che partono da Campi Bisenzio e si confrontano su scala internazionale”.