Campi Bisenzio: “In-tensione” per la Giornata del Contemporaneo al Museo Manzi

CAMPI BISENZIO – Il Museo “Antonio Manzi” aderisce all’8a Giornata del Contemporaneo promossa dall’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani che si terrà sabato 6 ottobre. Il museo aprirà dalle 15 alle 19. Nell’occasione si terrà l’evento “In-tensione”, sculture/installazioni di Valerio Mirannalti, ospitate nella Cappella di Villa Rucellai e nella Cappella di Villa Montalvo. Il maestro […]

CAMPI BISENZIO – Il Museo “Antonio Manzi” aderisce all’8a Giornata del Contemporaneo promossa dall’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani che si terrà sabato 6 ottobre. Il museo aprirà dalle 15 alle 19. Nell’occasione si terrà l’evento “In-tensione”, sculture/installazioni di Valerio Mirannalti, ospitate nella Cappella di Villa Rucellai e nella Cappella di Villa Montalvo.

Il maestro Antonio Manzi incontrerà i visitatori a partire dalle 15 e parteciperà alla proiezione del video “I linguaggi dell’arte. La tecnica della ceramica”, in cui l’artista viene ripreso mentre esegue un’opera in maiolica.