Campi Bisenzio: in via di soluzione il problema del tetto in eternit di via delle Molina. Il Pdl “abbiamo sollecitato l’intervento”

CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl campigiano Paolo Gandola annuncia che è in via di soluzione la questione del tetto in eternit di via delle Molina a San Donnino.
Secondo l’esponente del Pdl è grazie ai suoi interventi in consiglio comunale che si starebbe risolvendo la vicenda del tetto del vecchio mulino di via delle Molina “che parrebbe essere molto pericoloso per la salute pubblica”. “Per troppo tempo – dice Gandola – sebbene sollecitati più volte il silenzio degli altri gruppi consiliari, nonché degli uffici comunali competenti, avevano ingenerato negli abitanti della zona un forte scoramento e un evidente abbattimento della fiducia che gli stessi riponevano nelle istituzioni cittadine”.
Secondo il Pdl il modo con cui si è mosso il gruppo consiliare “è l’ennesimo esempio di come stiamo operando con grande sinergia ed efficacia per porre rimedio ai problemi della gente. Inutili e ridicoli i pronunciamenti di chi vuole fare politica parlando per grandi sistemi e occupandosi delle questioni di carattere nazionale. I problemi sono qui, ed un buon amministratore locale se ne deve far carico in nome del mandato elettorale che ha ricevuto dalla gente”.