CAMPI BISENZIO – Una delegazone dell’Idv di Campi ha incontrato questa mattina il sindaco Chini e il vicesindaco Pillozzi nei giardini di San Piero a Ponti per completare un sopralluogo in modo da verificare alcune problematiche segnalate dai residenti. Secondo una nota diffusa dall’Idv “il giardino comunale non è tenuto in condizioni eccelse in quanto ci sono numerose zone d’ombra per mancanza di illuminazione, puntualmente si verificano gravi episodi di vandalismo, e per concludere il giardino è disseminato di escrementi dei cani di alcuni cittadini che non si preoccupano di pulire i bisogni dei loro animali, creando ovviamente disagi per i numerosi bambini che frequentano il parco”.
Una soluzione ndicata sarebbe individuare uno spazio apposito recintato del giardino ad esclusivo uso dei conduttori di animali, in modo da mantenere la pulizia nelle altre parti del giardino.
Il vandalismo è un problema sociale che il Comune non riesce ad affrontare in modo risolutivo. “Sicuramente annuncia l’Idv – saranno effettuati più controlli da parte dei vigili per la sicurezza degli abitanti del quartiere, sopratutto nelle ore notturne in cui si verificano più frequentemente questi atti vandalici”.
Secondo l’Idv l’incontro di questa mattina è stato “molto positivo”.
Campi Bisenzio: l’Idv incontra il sindaco per migliorare i giardini di San Piero a Ponti
CAMPI BISENZIO – Una delegazone dell’Idv di Campi ha incontrato questa mattina il sindaco Chini e il vicesindaco Pillozzi nei giardini di San Piero a Ponti per completare un sopralluogo in modo da verificare alcune problematiche segnalate dai residenti. Secondo una nota diffusa dall’Idv “il giardino comunale non è tenuto in condizioni eccelse in quanto […]