Campi Bisenzio: muore facendo ginnastica nella palestra di Hidron

CAMPI BISENZIO –  Un uomo di 65 anni è deceduto per un attacco cardiorespiratorio all’interno della palestra al primo piano di Hidron, il centro benessere di via Barberinese. L’uomo, che stava allenandosi come suo solito, avrebbe accusato il malessere attorno le 19.30. Poco dopo sono stati chiamati i soccorsi. Sull posto i volontari della Pubblica […]

foto Roberto Vicario

CAMPI BISENZIO –  Un uomo di 65 anni è deceduto per un attacco cardiorespiratorio all’interno della palestra al primo piano di Hidron, il centro benessere di via Barberinese. L’uomo, che stava allenandosi come suo solito, avrebbe accusato il malessere attorno le 19.30.

Poco dopo sono stati chiamati i soccorsi. Sull posto i volontari della Pubblica asssistenza di Campi e un’automedica comandata dalla centrale del 118. Per l’uomo, però, non c’è stato niente da fare nonostante il prodigarsi dei sanitari.

foto Roberto Vicario

Sul posto è stata fatta intervenire anche la Croce d’Oro di Prato che si occuperà della rimozione salma appena il magistrato di turno ne disporrà l’autorizzazione. Seguono aggiornamenti.

Guarda il video realizzato da Roberto Vicario in esclusiva per piananotizie.it: [youtube=http://youtu.be/WDmLy38BT2E]