Campi Bisenzio: nuovo cda per la Fondazione ChiantiBanca

CAMPI BISENZIO – Nuovo consiglio d’amministrazione per la Fondazione ChiantiBanca di Campi. Il 21 dicembre, appena prima della pausa natalizia, al Teatro Dante si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci di ChiantiBanca: il presidente Claudio Corsi ed il direttore generale Andrea Bianchi hanno illustrato l’andamento dell’istituto di credito anche a seguito della acquisizione delle attività […]

CAMPI BISENZIO – Nuovo consiglio d’amministrazione per la Fondazione ChiantiBanca di Campi. Il 21 dicembre, appena prima della pausa natalizia, al Teatro Dante si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci di ChiantiBanca: il presidente Claudio Corsi ed il direttore generale Andrea Bianchi hanno illustrato l’andamento dell’istituto di credito anche a seguito della acquisizione delle attività dell’ex Credito Cooperativo Fiorentino.
In questa occasione è stato anche nominato il consiglio di amministrazione della Fondazione ChiantiBanca: presidente Filippo Biagiotti,consiglieri Pierluigi Baldacci, Aldemaro Becattini, Cristiano Biancalani, Gianni Bini, Stefano Caramelli, Mauro Fusi, Quikuan Huang, Alessandro Martini, Luca Pattaro, Marino Roso, Valentino Zuardi. Il collegio dei revisori è formato da Riccardo Baronti, Giovanni Bettini, Gian Pietro Castaldi, Paolo Corsi, Fabrizio Fusi. Eletto segretario generale Carlo Bernini.