Campi Bisenzio: omaggio della città a Niccolò Campriani

campigiani ed ha raccontato molto di sé: dei suoi studi, della sua permanenza negli Usa dove ha vinto una borsa di studio, della fidanzata, dello sport e della scuola invitando insegnanti e genitori a non far scegliere ai giovani tra sport o studio. “Perché a me è riuscito bene fare entrambe le cose” ha detto […]

campigiani ed ha raccontato molto di sé: dei suoi studi, della sua permanenza negli Usa dove ha vinto una borsa di studio, della fidanzata, dello sport e della scuola invitando insegnanti e genitori a non far scegliere ai giovani tra sport o studio. “Perché a me è riuscito bene fare entrambe le cose” ha detto Capriani fra gli applausi.

Dopo la cerimonia Campriani si è recato con l’assessore Ferrero Cerretelli al circolo Arci Manetti di San Piero dov’è in corso il NoGapFestival per fare una sopresa ai tanti ragazzi con “gap” che partecipano all’evento.

Alla cerimonia di oggi erano presenti anche gli assessori Conti, Salvi e Falsetti e il presidente del consiglio comunale Alessandro Tesi.

Guarda il video: [youtube=http://youtu.be/couSu5Oeu5Y]