Campi Bisenzio: Paolo Gandola (Pdl) apprezza il progetto della palestra della Matteucci. “Peccato non fosse stato fatto vedere ai consiglieri comunali “

CAMPI BISENZIO – Il candidato alla Camera del Pdl Paolo Gandola ha partecipato alla riunione del Consiglio dell’Istituto comprensivo Campi Bisenzio Centro durante il quale l’assessore Silvio Betti ha presentato il progetto per la realizzazione della nuova palestra della Scuola Matteucci di via Buozzi. Gandola, che è consigliere comunale, lamenta il fatto che il progetto […]

CAMPI BISENZIO – Il candidato alla Camera del Pdl Paolo Gandola ha partecipato alla riunione del Consiglio dell’Istituto comprensivo Campi Bisenzio Centro durante il quale l’assessore Silvio Betti ha presentato il progetto per la realizzazione della nuova palestra della Scuola Matteucci di via Buozzi.
Gandola, che è consigliere comunale, lamenta il fatto che il progetto (che giudica ben fatto) sia stato presentato prima al Consiglio d’ostituto che ai consiglieri comunali che ancora, ufficialmente, non lo conoscono. “È l’ennesima dimostrazione – spiega Gandola – di come l’amministrazione comunale voglia usare certe tematiche per propaganda e demagogia, dimenticando il ruolo istituzionale che rivestono i consiglieri comunali”.
La situazione della scuola Matteucci, si legge in una nota del Pdl, “è una ferita per l’intera comunità campigiana e non solo per l’attuale amministrazione, ma il silenzio istituzionale che si sta vedendo in questi mesi è assordante e rischia di colpevolizzare un’intera classe politica per le proprie inefficienze e per i propri ritardi”.