Campi Bisenzio: primarie, a pranzo con Taira

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 18 novembre alle ore 13, presso il Circolo Rinascita in piazza Matteucci a Campi Bisenzio, il pranzo elettorale a sostegno di Taira Bartoloni, candidata a sindaco di SEL alle primarie comunali. Per Taira si tratta della prima iniziativa conviviale della campagna elettorale, dopo le ultime settimane spese nelle piazze, […]

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 18 novembre alle ore 13, presso il Circolo Rinascita in piazza Matteucci a Campi Bisenzio, il pranzo elettorale a sostegno di Taira Bartoloni, candidata a sindaco di SEL alle primarie comunali. Per Taira si tratta della prima iniziativa conviviale della campagna elettorale, dopo le ultime settimane spese nelle piazze, per condividere il suo programma con i cittadini, e nei luoghi di lavoro, per sostenere, al fianco dei lavoratori, battaglie di civiltà come quella della chiusura domenicale dei centro commerciali.
Il pranzo di domenica sarà un’occasione di incontro con i cittadini, per approfondire insieme ad essi i problemi dell’oggi e immaginare la Campi di domani. “Confido in un’ampia partecipazione – spiega Taira – e spero di vedere domenica tanti campigiani desiderosi, come me, di dare una svolta a questo comune e al suo centrosinistra. In questo senso, penso che non bastino programmi fantasiosi, pompose iniziative elettorali ed infiniti cahiers de doleances. Servono facce nuove, serve energia nuova, serve la volontà vera di cambiare. E per tutto questo, Taira c’è”.